L’avv. Quattrocchi, dagli schermi di Teleacras, pur di negare l’opportunità del referendum si è appigliato ai costi dello stesso sostenendo che i centomila euro necessari potrebbero essere spesi per sistemare e rendere più sicura la strada che porta a Calcarelle.
Ma ci voleva il rigassificatore per fare rendere conto all’avv. Quattrocchi di quanto pericolosa sia quella strada, percorsa quotidianamente in moto da centinaia di ragazzi?
Dov’è stato negli ultimi anni l’avv. Quattrocchi?
Adolfo Montagna
11 agosto 2006
RispondiEliminarigassificatore?
adesso BASTA, il mio paese non può più aspettare, bisognava puntare sul turismo subito negli anni 60. Solo ora si comincia a costruire qualche albergo al lido azzurro.
Non è il rigassificatore che rilancerà il paesello mio, ma il PORTO, l'ampliamento del porto per il rigassificatore permetterebbe l'approdo delle grandi navi da crociera, grazie alla vicinanza della VALLE DEI TEMPLI, ma affinche i turisti che transitano dal porto, tornino a bordo stanchi e contenti di un, anche se breve e gradevole, soggiorno nella valle dei templi, bisogna cambiare molte cose se non tutto. Tante sono le priorità che bisogna affrontare e risolvere, il lavoro per tutti non solo per gli amici, l'approviggionamento idrico, ecc. ecc, io inizierei con mettere dei cartelli sulla via principale con scritto: E' SEVERAMENTE VIETATO SPUTARE PER TERRA, questo gesto lo considero come disprezzo estremo del luogo in cui viviamo. Questo è il punto, tutti diciamo che amiamo il paese in cui viviamo, ma in fondo essendo di natura l'uomo profondamente egoista, penserà solo a se stesso, ignorando che potrebbe lasciare in eredita ai figli una città devastata dalla maleducazione.
Cominciamo dalle piccole cose quotidiane, a piccoli passi bisogna fare capire alle masse del bene prezioso che abbiamo ereditato.
SPAZZA DAVANTI CASA TUA E TUTTA LA CITTA SARA PULITA
questo scrivevo in quell'agosto affogato dal sudore. Delle dichiarazionoi dell'avvocato anche se rispettabili non ne terrei conto.
Fare pulizia ? e quando mai si potrà....... difficilmente si priveranno dela poltrona quanti hanno nei decenni condizionato la crescita del nostro paese e.......della Sicila intera, alcuni non esitano a spingere il carro del burattinaio di turno, badate tutto alla luce del sole come le nefandezze che si compiono a Roma
a presto da Peppe